In questi giorni sto realizzando una storia breve, 10 tavole, per un volume sui Vendicatori che uscira a fine anno.."Giant-Size Avengers Special #1" , appunto..
Questo e il secondo lavoretto che faccio per la Marvel , chiusa la mia parentesi su The Last of The Mohicans, finalmente Supereroi..
Devo dire che un pizzico di soddisfazione mi sale, se penso a quando facevo le superiori e mi divoravo fumetti Marvel come un pazzo, e ora mi trovo, anche se per sole 10 tavole, a disegnare quei personaggi...beh, che storia!
Non so se ci sara un futuro tra me e la Marvel , spero di si, comunque in ogni caso questa sara una bella esperienza..
17 commenti:
Non vedo l'ora che esca, lo comprerò sicuramente!
Beh!!!la vignetta fa prevedere un bel lavoro che spero di vedere presto tra le mie mani!Complimenti ancora Denis.
Ciao
Paolo
Ciao...dopo tanto tempo che seguo il tuo blog scrivo finalmente un intervento...anche io sono un disegnatore, anche se diciamo amatoriale...devo dire che apprezzo davvero il tuo stile e che ogni tuo artwork, tavola finita o in preparazione e quant'altro mi lascia sempre a pocca aperta...hai un tratto fantastico, le tue figure appaiono fluide e morbide anche quando sono in pose statiche...sei davvero un grande disegnatore...con i miei migliori auguri di migliorare sempre più ti saluto...Matteo
che dire...Excelsior! ^__^
Le tue collaborazioni con la Marvel continueranno di sicuro!
Bravissimo!!
Una curiosità: anche questa storia sarà colorata da Luca? Siete un'ottima coppia!
Ciao ciao
Chi è lo sceneggiatore?
GRANDE DENIS!!!
Che soddisfazione poter dire di essere stata a scuola con te!
goditela alla grande!
ciao
..Complimenti davvero Denis lo meriti davvero....
..Ogni tanto se vuoi o se puoi fai un giro sul mio blog,tengo molto al giudizio di altri fumettari come spero io sia
Ciauz
Sono davvero felice per te! ^______^
Beh che dire, complimenti!
Raggiungere un sogno, deve dare una soddisfazione immensa!
Te lo meriti tutto questo successo!!
Grande Denis!
Alessandro Dezi mi ha invitato a partecipare a questa lodevole iniziativa.
Personalmente ho molta fiducia in Mr. Dezi ed aiutarlo nell' impresa mi sembra proprio una cosa da fare!
Aderite numerosi.
Di seguito trovate il comunicato stampa, mi raccomando disegnate, disegnate e fate pensare!
“CHILDREN NO MORE”
Mostra a fumetti contro la violenza sui minori
“CHILDREN NO MORE” sarà una mostra dedicata alla violenza sui minori. Sarà organizzata da Alessandro Dezi, e Fiorenza Filippi, per conto dell’Associazione Onlus “Karibu”, (www.karibuonlus.it) che si occupa di missioni umanitarie nei paesi in via di sviluppo. Diversi sono i progetti già avviati e in fase di realizzazione in Tanzania e Perù, come adozioni a distanza, istruzione, edificazione di strutture, promozione dell’artigianato e dell’imprenditoria autoctona, con cifre spesso davvero ridicole per gli standard occidentali.
La mostra è prevista per la primavera del 2008, salvo imprevisti. Il tema è: la violenza sui minori, in ogni sua possibile accezione (bambini soldato, lavoro minorile, prostituzione, violenza sui minori, ecc.). Il progetto sarà quello di inaugurare a Colleferro (Roma) per poi renderci itineranti in diversi posti d’Italia, per almeno i due anni successivi. Lo scopo è quello di reperire fondi per sovvenzionare i progetti umanitari: fondi che andranno interamente devoluti (né gli organizzatori, né l’associazione tratterremo un solo euro, nemmeno per coprire le spese che saranno interamente sostenute dai soci).
Contiamo di coinvolgere nel progetto autori noti e non, professionisti o esordienti. E, comunque, tutti quelli che vorranno aderire, con nostro sommo piacere.
Gli artisti partecipanti potranno interpretare il tema come meglio ritengono opportuno. Le illustrazioni possono essere in bianco/nero o a colori. L’opera, con risoluzione 300 DPI, può essere inviarla sin d’ora esclusivamente via telematica all’indirizzo mail: childrennomore@yahoo.it
Non chiederemo tavole originali (non possiamo permetterci di pagare un assicurazione per le tavole esposte) ma provvederemo ad effettuarne stampa in alta definizione da esporre.
Il termine ultimo per inviare le opere è inderogabilmente il 31/01/2008.
Verrà creata una mailing list mediante la quale terremo tutti gli autori partecipanti in costante aggiornamento sull’evolversi del progetto.
Vi ringrazio per l’attenzione.
Saluti
Alessandro Dezi
Ciao Denis, ora anche tu puoi lasciarmi qualche salutino sul mio nuovo blog! Ti aspetto, baci! Ery p.s. complimenti per il tuo lavoro, come sempre ;-)
questo Thor è parecchio....bello!quand'è che ci fai vedere qualche altra news?chi lo colora?
Voci di corridoio (più che attendibili!) dicono che verrà colorato, come tutti gli ultimi lavori di Denis, da Luca Malisan.
Ottima scelta, direi! :)
Posta un commento