mercoledì, aprile 24, 2013

L-Zero - page 2 (w.i.p.)





Come detto Lunedì scorso, in queste settimane sul sito sequentialink.com , ogni mercoledì potrete vedere le pagine di una storia da me disegnata nel 2009 ma che viene alla luce solo ora, "L-Zero", scritta da Mike Kennedy e colorata da Luca Malisan
Oggi pagina 2 , ho voluto mettere qui sul blog pure il work in progress , dallo storyboard al defintivo a colori..

martedì, aprile 23, 2013

ARCADE BOY #3 - page 1 preview


Oggi esce negli USA Dark Horse Presents #23 , con all'interno il terzo e ultimo episodio di Arcade Boy, ecco qui la pagina 1 in anteprima.
Ancora non mi sono reso conto di questa piccola avventura ,esordire  come sceneggiatore/disegnatore con un editore come Dark Horse è una bella soddisfazione , e la cosa che mi fa piacere è che ho letto varie critiche molto positive riguardo ad Arcade Boy.
...Game Over?...chi lo sa....magari in futuro ci saranno altre avventure ed altri sviluppi per Arcade Boy...STAY TUNED...
  

lunedì, aprile 22, 2013

L-Zero




"L-Zero" è una storiella che ho disegnato nel 2009, testi di Mike Kennedy e colori di Luca Malisan .
Doveva far parte di un Antologia a fumetti ben più ampia ,scritta dallo stesso Kennedy, dal titolo "Prism" , poi tra una cosa e l'altra questo progetto è scemato col tempo.
Ora Mike, a 4 anni di distanza,  sta pubblicando tutte le storie ( compresa la mia ) sul sito sequentialink.com , ogni mercoledì verrà postata una tavola di "L-Zero" , che dovrebbe avere poi un proseguo con una seconda storia.

lunedì, aprile 15, 2013

L'intervista su Occupy Deejay


Ecco online la mia prima apparizione televisiva, l'intervista su Deejay TV , realizzata esattamente un mese fa ( il 15 Marzo ) , ospite live della trasmissione Occupy Deejay.
Potete vederla a QUESTO link 


giovedì, aprile 11, 2013

34


..e sono TRENTAQUATTRO...babba bia...

lunedì, aprile 08, 2013

mercoledì, aprile 03, 2013

Davide Toffolo


Visto che i Tre Allegri Ragazzi Morti hanno suonato domenica scorsa al Vidia  
E dato che il nuovo disco  ,"Nel Giardino dei Fantasmi", mi gira in studio da due giorni, ecco uno scarabocchio veloce omaggio a El Tofo