martedì, luglio 31, 2012
lunedì, luglio 30, 2012
venerdì, luglio 27, 2012
Justice League Western Re-Design : Superman
Come ho già detto..con questi Re-Design c'ho preso gusto.
E anche l'ultima serie di Spider-Man Steampunk , sta avendo successo sul web, tanto che anche in questo caso ci sono già Cosplayers pronti a realizzare i costumi ispirati al mio Re-Design.
Ecco una nuova idea :
la Justice League in versione Western!
Superman , Wonder Woman, Batman, Green Lantern, Flash, Green Arrow ecc
partiamo con Superman...
mercoledì, luglio 25, 2012
Black Cat Steampunk Re-Design
Continuo con la serie di schizzi dello Spider-Universe in versione Steampunk.
Il prossimo sarà Dare Devil.
Intanto pure questi re-design stanno girando il web e riscuotendo successo,
Su Project : Rooftop potete trovare un articolo
mercoledì, luglio 18, 2012
"Les Cendres de l'Ouest" - Bass Reeves ink sketches
Ricordate uno dei miei vari progetti in attesa di editore "Les Cendres de l'Ouest"?
Io e Mathieu stiamo ancora aspettando news..
Intanto qualche schizzo a china del protagonista Bass Reeves.
lunedì, luglio 16, 2012
Batman Rockabilly Re-Design - I COSPLAYERS!!
Come già avevo detto, il mio re-design Rockabilly dell'Universo di Batman mi sta dando grandi soddisfazioni, non mi sarei mai immaginato che potesse avere un successo così ampio web.
Tempo fa avevo mostrato una Action Figure Customizzata ispirata la mio Batman, ora in giro per il web stanno spuntanto addirittura i COSPLAYERS!!!
Qui trio Batman,Joker e Harley Quinn , costumi reralizzati da Frank Gargiulo e i suoi amici:
Qui sotto il Batman Rockabilly che Josh sta portando avanti e che sarà pronto per la Dragon Con di fine Agosto, davvero un gran lavoro, sono curioso di vedere tutto finito!
A questo link c'è un divertente work in progress della realizzazione del costume ,con varie ricerche dei dettagli,abiti ecc :
http://www.therpf.com/f24/50s-greaser-batman-concept-151727/
Questi non sono gli unici al lavoro su costumi ispirati al mio Re-Design di Batman , c'è chi mi ha già contattato ed ha in progetto di realizzare il Cosplay del mio Nightwing o Catwoman ecc...
Penso sia la prima volta che un personaggio di un fumetto che "non esiste" abbia così successo sul web con tanto di action figure a schiere di Cosplayers...mi sento un figo :D
P.S. : spero di potervi dare una bella news prossimamente...
mercoledì, luglio 11, 2012
martedì, luglio 10, 2012
domenica, luglio 08, 2012
venerdì, luglio 06, 2012
giovedì, luglio 05, 2012
Green Goblin Steampunk Re-Design
Continuo la serie di Re-Design Steampunk dell'Universo di Spider-Man.
Il prossimo sarà Kraven il Cacciatore.
mercoledì, luglio 04, 2012
sabato, giugno 30, 2012
"Spider-man Steampunk" Re-Design
C'ho preso gusto con questi Re-Design
Dopo il Batman Rockabilly ( che mi sta dando inaspettate soddisfazioni ) ,dopo gli Avengers Fantasy..
ecco la versione Steampunk dell' Uomo Ragno!
A breve posterò pure i vari cattivoni e compagnia bella..
stay tuned
giovedì, giugno 28, 2012
"Un'Amore di Diavolo"
Locandina realizzata per lo Spettacolo Teatrale "Un'Amore di Diavolo" , regia di Franco Mescolini.
In scena il 26-27-28 Luglio al Chiostro di S. Francesco , Cesena.
mercoledì, giugno 20, 2012
mercoledì, giugno 13, 2012
GOLEADOR T.1 - OGGI in Francia
Esce oggi in nelle librerie Francesi il primo tomo della serie ( edita da Vent d'Ouest ) "GOLEADOR" , scritta da Sebastièn Floc'h e disegnata da ME medesimo, con i colori di Paolo Francescutto.
Sono molto curioso di sapere quale sarà il "feedback" dei lettori d'Oltralpe.
Credo che questa serie abbia grosse potenzialità anche in altri media al di fuori del fumetto , come serie animata, trading card game, toys ecc..
Se qualche editore Italiano è interessato a pubblicarle il primo tomo prossimamente mi faccia un fischio..
venerdì, giugno 08, 2012
VICTORY : The Age of Racing - INTRO
creatura della rampante Vae Victis , studio indipendente di Cesena che si occupa appunto di videogames..
Qui potete vedere l'intro per intero :
http://www.youtube.com/watch?v=0A4dSa2eKNM&feature=share
i colori sono del sempre bravissimo Paolo Francescutto.
Iscriviti a:
Post (Atom)























.jpg)

