lunedì, aprile 17, 2006

TwoFace

7 commenti:

nat ha detto...

complimenti a me??
tu sei fenomenale!!
conosco il tuo lavoro e lo adoro
veramente!!!!!!
sei fantastico
nat

Antonio Santamaria ha detto...

He is bad in both faces... I like very much his attitude!!! And also the catwoman of the previous post! Great pencil as always!

nat ha detto...

io frequento la scuola di roma
sono all'ultimo anno .
non ricordo bene come ho incontrato il tuo lavoro ma credo sia stato merito di un professore che ha portato in classe qualcosa di tuo.ho visto poco ma mi è rimasto impresso.mi piacerebbe avere un fumetto disegnato da te ...
saresti così gentile da darmi dei titoli?
grazie :)

miriam h..... ha detto...

ciao!!! buf you have things buenisimas!! execelnte!! thanks by your comment, I like to answer in Italian, but the translator does not know jajjaajajaja. ... happinesses! truly, by your work, and with which editorial publish? ¿? I want your fumeto, he is said asi? ¿? a kiss bello !!!!!!!!!!!!!!!!

miriam h..... ha detto...

:) Avere l'assicurato che comprerò esso i.... me amo un lotto. Sono il grande consumatore di francobelga comico, e loro l'umanoide un editoriale molto interessante un me sembra. Possiedo dei progetti non hanno. .. Non sono preparato, ma in un tempo che tenterò di fare qualcosa che vale mentre. La fortuna con le vendite non!!! ed adesso se la scrivo nell'italiano... ma sé se sembrerà il jajajaja indiano???
jajaja

valerio ha detto...

se ti chiedessi di regalarmi un disegno??? cosa mi risponderesti?

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»