domenica, giugno 04, 2006

"Meridian" - Test pages 2003

I primi mesi del 2003 fui contattato dalla casa Editrice Statunitense "Crossgen" , ricordo che mi telefonò a casa direttamente l'Editor responsabile della serie "Meridian".
Avevo spedito poco tempo prima una e-mail con del mio materiale , al momento stavano cercando un disegnatore per fare un paio di numeri di Meridian per dare un pò di pausa all'allora disegnatore di punta della serie Steve McNiven
Mi chiese di fargli qualche tavola a piacere che vedesse in azione i protagonisti di Meridian, all'epoca avevo altre cose in ballo e gli spedii le tavole forse un pò tardi , dato che mi dissero di aver trovato un altro disegnatore , ma che comunque mi avrebbero tenuto in considerazione per eventuali altri numeri.
Nella mia SOLITA Sfiga mi persi l'opportunità, ma alla fine fu quasi una fortuna , dato che di li a poco la "Crossgen" chiuse i battenti lasciando col sedere per terra parecchie persone.
Qui sotto le tavole di prova che feci..





7 commenti:

Fabio Lai ha detto...

Sto sfogliando il tuo blog da cima a fondo, c'è veramente un sacco di bel materiale.
Ottime queste tavole per regia e tecnica e notevole anche la colorazione del progetto per Soleil.
Penso che tornerò spesso a dare un occhio per eventuali aggiornamenti ^^

E_Bone ha detto...

complimenti denis sono veramente belle.

Unknown ha detto...

sono piaciute molto anche a me!-che novita'XD-

Antonio Santamaria ha detto...

So... they are amazing!!! Great dynamism and fantastic composition.... like the marvel comics' style!!! As I told you in the previous post, thanks for let us see this work!

Anonimo ha detto...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»

Arioch ha detto...

Ciao Denis! Sono veramente molto belle! Mi piacciono un sacco le tue matite! Leggendo un post prima dicevi che sei stato costretto ad adattare quelle di san dieu per la colorista... posso chiederti in che senso? Lo so che è una domanda banale, ma ogni tanto fa bene esserlo!:P
a presto
Giulia

Unknown ha detto...

AWESOME drawings!! Amazing!