lunedì, maggio 05, 2008

Red Sonja


12 commenti:

PAOLO PELLEGRINI ha detto...

Belle immagini,complimenti!
Ciao.

sumono ha detto...

a costo di sembrare ripetitiva...
bellissima!!
che altro dire?

poi ho un debole per le donne guerriere :)

Jean ha detto...

Bellissima illustrazione come al solito. La mutandina svolazzante poi è ottima ;D

Fenridal ha detto...

See Please Here

MP ha detto...

Stupendi i lavori!
Sinceri complimenti!

makampo ha detto...

E KE TE LO DICO A FA'? COMPLIMENTISSIMI...Me Gusta Mucho!!! :)

makampo ha detto...

Denis scusa l'intromissione, ma qualcuno mi ha "incatenato" e ti rigiro la frittata, dai un okkio al mio blog! Sei stato nominato!

Enrico Teodorani ha detto...

Ottima interpretazione grafica di uno dei miei personaggi preferiti degli anni 70.

Anonimo ha detto...

Maey a dit :

Hello, your Red Sonja is sexy and dangerous ... and what do u think about a conan rough for fun ??

I love your job on "sans dieu" and I know the humanos had financial problems...
have u some news ?
Will we see the end of the saga with the Humanos or perhaps an another editor (soleil ?)?

Good job too for your western !!

Diego! ha detto...

amazing stuff, dude!

Claudio Cerri ha detto...

Mi associo a tutti i commenti positivi.

sa ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛