sabato, giugno 28, 2008

CBR Interview


Sul portale Comic Book Resources si trova una mia intervista riguardo al oneshot di prossima uscita "13 Chambers" , per 12Gauge/ImageComics .
Qui sotto il link :

giovedì, giugno 12, 2008

When I go out with the Artists


Ritorno a postare illustrazioncine ispirate a brani musicali..
in questo caso, "When I go out with the Artists" dei Crash Test Dummies , dall' album "God Shuffled his Feet" , forse il loro piu' famoso , o comunque quello che ha avuto piu succeso , grazie anche la canzone tormentone "Mmmmmmmm"..

13 Chambers - preview 3


Ho scoperto in questi giorni che "13 Chambers" non uscira a San Diego , ma i due episodi usciranno in un volumetto unico a Settembre ( non so perche').
Probabilemte questa non sara' l' unica collaborazione con la "12 Gauge" e con lo sceneggiatore Mink ... attendo sviluppi..

domenica, giugno 08, 2008

F4 ( "Non dire Gatto se non l'hai nel sacco" parte 2 )


A fine 2007 un Editor della Marvel mi contatta e mi propone di disegnare un paio di numeri della collana "Marvel Adventures Fantastic 4" , ovviamente io accetto entusiasta.
Faccio qualche studio e attendo news per procedere o comunque l' eventuale sceneggiatura..nessuna risposta..
Aspetto, rifaccio qualche studio, spedisco e attendo, ancora nessuna risposta...bhe, in soldoni sono passati 6 mesi e questo ancora mi deve rispondere..
Dato che con la Marvel e' gia' la terza volta in poco tempo che mi capitano fatti analoghi onestamente un po' mi girano le balle,senza contare poi le stesse situazioni capitate con altri Editori nell ' ultimo anno...ma vabbe' e' la vita..che ci vuoi fa'!?