sabato, novembre 20, 2010

Non c'è 2 senza 3...


Oggi, navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo, e mi è venuto un pò da ridere :

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.gtfyweb.com/media/marv/Bande-Dessinee-Franco-Belge/Humanoides-Associes/prince-orage-1-3.jpg&imgrefurl=http://forum.superpouvoir.com/showthread.php%3Ft%3D15319&usg=__MVzjU-TlakNt2UylTWava4s6o-8=&h=709&w=500&sz=152&hl=it&start=4&zoom=1&um=1&itbs=1&tbnid=6i3aex8FUTB_YM:&tbnh=140&tbnw=99&prev=/images%3Fq%3Ddenis%2Bmedri%2Bl%2527orage%26um%3D1%26hl%3Dit%26tbs%3Disch:1


Avevo già detto che ero ritornato a lavorare per Les Humanoides Associès, bhè, manco a dirlo, si è rivelata l'ennesima inchiappettata presa dagli Umanoidi d'Oltralpe.
Di punto in bianco, la lavorazione del secondo ciclo de Le Prince de l'Orage ( che era quasi a metà ) è stata interrotta da parte dell'Editore quest'estate, non sto a spiegarvi i motivi ecc...sono sempre le solite storie...
E non sto a dirvi quanto mi sono GIRATI I MARONI , dato che è la seconda volta che gli Humano mi fotto in malo modo ( vedi il progetto con Chris Claremont ) facendomi perdere tempo, SOLDI e litri di bile.
Adesso basta, ho messo la mia bella croce sopra e fanculo...





Comunque, morto un papa se ne fa un altro, già da mò sono al lavoro su altre cose.

11 commenti:

Gianluca Maconi ha detto...

Ti capisco.
Ma non esiste modo di riciclare cotanto sbattimento?

jac ha detto...

In ogni caso le tavole sono fantastiche.

Certo che ste cose fan girare.

simona zangla ha detto...

bellissime tavole complimenti! ^^

spartaco lombardo ha detto...

Concordo con gli ultimi due commenti. Sono tavole molto belle per disegno e colori. Un vero peccato.

spartaco lombardo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mattia ha detto...

ma dai roba da non credere...ma possono fare una cosa del genere? sì le tavole sono davvero belle che peccato...

Mauro Padovani ha detto...

Mi dispiace! tavole molto belle....

Lady Ele ha detto...

Denis hai tutta la mia solidarietà!
Mi dispiace tanto,
in bocca al lupo per i nuovi progetti!!
xx
ele

fe ha detto...

Quanto devono fare incazzare ste cose...
Mi dispiace molto!
Tavole come al solito bellissime!
A presto

Luca ha detto...

Tralascio i commenti "editoriali" (che puoi immaginare) e ti chiedo di chi sono i colori. Mi piacciono davvero molto. Molto.

ery ha detto...

cioa Denis!sò non è consolante..ma mi sono trovata da poco in simile situazione con bd music ..che dopo avermi fattolavorare stra-ore fino al nono mese di gravidanza ..sono poi scomparsi nel nulla e mi resta in mano solo un contratto firmato..si sa mai per cosa a sto punto!....mi sono rovinata bile e ultimi mesi di pancione..rischiando ..ma per chi??
lascia stare e mandali a fan...
bacioni anche dalla mia bambina!ery