mercoledì, marzo 22, 2006

Oldies 2003 : "Nhora" & "Pakhea"

Ecco qui un paio di vecchi progetti a cui ho lavorato nel 2003 e che per una cosa o per l'altra non hanno visto la luce :
La prima tavola è del progetto "Nhora" , una sorta di Fantasy-Steampunk scritto da me e in seguito adattato da uno sceneggiatore Francese, Frederic Fejard , proposto poi a Delcourt..
Sembrava che si dovesse realizzare i disegni furono molto graditi, ma alla fine non convinse molto la storia e non si fece nulla...
La seconda tavola proviene da un altro progetto propostomi sempre da Federic Fejard, "Pakhea" , un giallo ambientato in Nuova Zelanda a fine '800 , fu "Glènat" a volerlo come una dei titoli di una nuova collana che doveva uscire...
Anche qui le cose erano fatte, c'era già il contratto , ma nel frattempo avevo firmato per "Les Humanoides Associès" e non sarei riuscito a portare avanti entrambi, anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto farlo solo per il fatto di poter lavorare ai colori a modo mio come ho sempre voluto fare....invece di avere 3mila problemi coi coloristi per SANS DIEU come mi è capitato in questi anni..GGRRRR!!!!!
E così altri 2 progetti che rimarranno nel "Limbo"....



3 commenti:

virginiavalle.blogspot.com ha detto...

Beautiful wor :)

virginiavalle.blogspot.com ha detto...

*work*,sorry the k is a little wrong with this keyboard ;)!!

Anonimo ha detto...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»