giovedì, luglio 13, 2006

Abe Sapien

Ecco qui uno sketch della famosa spalla di Hellboy

11 commenti:

Pierre F. ha detto...

Nice sketch ! I like it !

[emo] ha detto...

chettelodicoaffà? :)

Valerio Pastore ha detto...

Forte Denism!

Roberto Ferrari ha detto...

ogni volta che visito questo blog, mi trovo di fronte a lavori irrimediabilmente stupendi ...

sei un grande !!!

roby

Frasier Olivier ha detto...

congratulations by your work… very nice.

Antonio Santamaria ha detto...

Great design and pose... I like the subtle drawings in his skin...
Saludos!

Unknown ha detto...

coool character drawing!! Love the touch of white!

Andres ha detto...

Non ho parole!!! Sei veramente bravo...ma qualche albo in italiano è stato già pubblicato, che tu sappia?

Fabio Lai ha detto...

Molto carino, tra l'altro uno dei miei personaggi preferiti.

Anonimo ha detto...

è inevitabile!!!
ogni volta che vedo il tuo blog..i miei occhi SBRILLUCCICANO in continuazione...
ah io sono oberata di lavoro e non ho più la possibilità di aggiornare il mio come vorrei...
sei bravissimooooo!!!
baci

tre - | ...| ha detto...

non ho parole...BELLISSIMO!

3 - | ...|