domenica, febbraio 18, 2007

Curiose Coincidenze...


Come detto varie volte , attualmente sto lavorando ad un paio di cosette, l'altro giorno navigando su internet mi sono trovato davanti ad una simpatica coincidenza...

Roy Thomas, col quale sto collaborando ad una serie di storie brevi per Marvel Comics, nel biennio 1969-70 scrisse le storie degli X-Men, cedendo succesivamente il testimone ad un giovane Chris Claremont , sappiamo poi come andò a finire..

Che storia...ehehehe :-)

6 commenti:

kapakkione ha detto...

ciao denis, forse ci siamo visti già...ma non so bene dirti quando e come, so di certo che sei amico del giretti e tutta la sua allegra cordata...lui è stato mio insegnante durante gli anni fantastici alla scuola del fumetto di Milano...con lui abbiamo spesso parlato di te e dalle poche cose che avevo visto finora tue già mi erano bastate...ora che ho scoperto il blog tramite il mio inseparabile compagno di avventure, il Depa, devo ammettere chw hai un segno fantastico, tempo addietro ero rimasto colpito dal tuo omaggio a wondercity, ...spero di poterti fare i complimenti di persona un giorno, che sò magari al mai dire bar in quel di via savona...con tutti gli altri!
a presto kapa!

Antonio Santamaria ha detto...

Denis... Un saludo!!!
I have been some weeks without visit your blog and I've found a lot of new good works... The Iron Man sketches and the Mods are really magnificent. Congratulations also for your work to Marvel... Keep in touch!

Unknown ha detto...

se tanto mi da tanto, in futuro collaborerai anche con Scott Lobdell!

Anonimo ha detto...

O B.di C..O!!qui non c'è nessuno che ti da addosso!!quindi con chi me la prendo?!?!?con te non posso,sarebbe come sparare sulla croce rossa!e poi lo sai che in fondo in fondo,ma in fondo,siamo amici!appena trovo quell'anonimo che ti stressa lo svernicio!!ciao bello fai buon viaggio e portati i mutandoni di lana che frizz potrebbe essere ulteriormente danneggiato dal freddo!!

Anonimo ha detto...

Kapakkione: é inutile io sono mesi che gli ho chiesto di passare a scuola. O il buon Denis non é ancora venuto, o me lo sono perso.
Vabbé ci si accontenterà del blog e dello spazio su Deviantart.
Ciao Denis! Passa a scuola se non lo hai già fatto!
Joel

Leonel Castellani ha detto...

Hola Denis!
Great work you have here, I´m truly amazed by the art you produce. I´m adding you to favs because I don´t want to miss anything.