sabato, ottobre 11, 2008

Star Craft ( Non dire gatto se non...parte 4 )



Dato che ci sono posto pure questa qua..
Mesi fa un Editor Wildstorm mi chiede se voglio fare qualche schizzo da proporre a Blizzard per un ennesima trasposizione a fumetti di un loro videogame, "Star Craft" appunto..
Faccio qualche sketch , aspetto, mi rifaccio vivo , e ovvio mi dicono che la Blizzard ha scelto un altro disegnatore..
Bhe stavolta mi e' andata pure bene , per "World of Warcraft" aspetto ancora che mi rispondano.... :)
Ah , "Star Craft" edito da Wildstorm/DC so che uscira' nel 2009..

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Denis, da quando ti ho scoperto (sullo space) seguo anche il tuo blog,e leggendo i tuoi "non dire gatto..."nn posso nn stimarti,x l'ironia in situazioni che a me farebbero girare le palle a 3000 e xrchè nn ti crea problemi ammettere che hanno preferito un altro a te....grande

AM

frwebproject ha detto...

ciao denis,
è un pò che anch'io ti seguo, (e a dir la verità scarico anche tutti i tuoi disegni, per imparare) e devo dire che non capisco perchè nn ti prendano, per me sei bravo, e certi disegnatori della marvel sono decisamente inferiori a te come qualità.
l'unica cosa su cui potrei consigliarti forse è di lavorare di più sull'espressione dei volti (nei tuoi schizzi, che poi sono quelli che vengono giudicati!) perchè a volte hanno il naso troppo schiacciato e sembra che abbiano preso una scarpata in faccia.
(scusami la franchezza, volevo essere chiaro, e ciò non sminuisce la stima che ho per i tuoi lavori!)
ciao
francesco
http://www.coroflot.com/frwebproject

MA! ha detto...

Non capisco il perchè ti possano aver scartato. Gli schizzi sono decisamente moderni e, passamelo, stilosi. Grande personalità e una dinamismo che traspare anche in una situazione "tirata" via come lo studio. Sti americani, valli tu a capire. Comunque complimenti vivissimi da parte mia, per quanto poco possa contare.

gaby ha detto...

Hi, I m sorry I don't speak Italian :( But as a StarCraft overfan, I just wanted to congratulate you about your drawings, those are awesome and I think you could just post them on Blizzard website in the fan art section :)
Congratulations again, and NEED MORE ^_^

The Imaginary Player ha detto...

ehh, proprio per niente, non si meritano i tuoi schizzi!!
postarli nella fan art?? non scherziamo!

cmq collezioni davvero una marea di immeritate palate nei maroni, è davvero incredibile! fortuna che mantieni il tuo aplombe, qualunque cosa succeda!

Steve99 ha detto...

eheheh quanto ti capisco Denis, sai quante volte è capitato anche a me, sigh!
Almeno tu sei in alto, ma presto ti raggiungerò :D

Cloud ha detto...

mitico blog!

riccardo bogani ha detto...

che belli!!!

grande mano!!

Anonimo ha detto...

Ciao Denis, io sono quello che si occupa dell'edizione italiana di WOW per Panini e sono finito per caso nel tuo blog cercando la cover del nuovo numero. I tuoi schizzi per WOW e SC sono davvero belli, anzi di più!, e mi dispiace che non ti abbiano mai preso per un loro progetto: a me editare storie disegnate così sarebbe piaciuto parecchio :)

Spero di beccarti dal vivo a una delle prossime fiere, così facciamo 4 chiacchiere :D
ciao
mattia

Artemisio ha detto...

;_____; ma sono stupendi! come hanno potuto? T_T

Claudia ha detto...

In effetti questi schizzi sembrano buoni ma si sa che per mille occasioni di lavoro che capitano ne vanno molte meno ma meglio così le giornate sono di 24 ore :D

Sean Andrew Murray ha detto...

Great work here... I love the control you have over your lines!