lunedì, febbraio 08, 2010

I NEED PROJECT for HAITI - CESENA


Nella giornata di ieri ho partecipato a una bella iniziativa , "I Need project" ,organizzata da alcuni giovani in gamba di Cesena.
L'idea è stata di unire una trentina di "artisit" della zona, tra designer, creativi, disegnatori, pittori ecc al quale è stata data una borsa a tracolla ( vedi sotto ) da personalizzare a piacimento.
Il risultato di ogni opera poi è stato messo all'asta e il ricavato donato al'associazione Agire per i terremotati di Haiti.




Qua sopra potete vedere le mie due borse (fronte e retro ) , a differenza di altri, che avevano gia preparato idee e materiale per personalizzare le borse da giorni , io fino a pochi minuti prima di partire da casa non avevo assolutamente idea di cosa disegnare o fare.
Poi mi è venuta in mente l'idea classica "Beatles" , putroppo qui non si possono vedere benissimo perchè la borsa è un pò distorta, e non è stato facile disegnare direttamente a pennarello , penna e acrilico sulla finta pelle che è ingestibile.
Siccome avevo tempo , poi ne ho fatta un altra al volo.
Comunque ho avuto la piccola soddisfazione che la mia "Borsa-Beatles" è stata quella battuta al prezzo più alto in tutta l'asta.

2 commenti:

paolo valzania ha detto...

Applausi alla Star della serata… e cito i battitori: "e alzi la mano chi non conosce Denis Medri"
Personalmente mi piaceva un sacco la seconda, in stile Jamie Hewlett.

Ilaria Fella ha detto...

Cavoli!Sono veramente stupende!!O.O Complimenti!!!!!