lunedì, dicembre 24, 2012

Il regalo per mio Babbo


Mio Babbo mi ha sempre detto che la prima volta che andò a caccia aveva appena 12 anni.
Prese di nascosto il fucile di suo babbo, il cane,e se ne andò per la vallata...tornato a casa probabilmente si è preso pure due sberle.
Comunque , la caccia è sempre stata la più grande passione di mio babbo, forse l'unica..non è che sia mai stato sto grandissimo cecchino però eh ( io a volte lo pigliavo pure per il culo ) ,penso che sopratutto negli ultimi anni l'andare a caccia per lui era più un modo per vivere la natura così,da solo, lui e il cane .
Sono alcuni anni che mio babbo ha dovuto smettere di andare a caccia per problemi di salute piuttosto importanti,con suo grande rammarico ovviamente.
Quindi, quando quest'anno come un bambino mi ha detto "mè a vrèb un tù disègn" (io vorrei un tuo disegno ),visto che i miei non ne hanno manco uno , ho pensato che questo fosse il tema azzeccato..Un Setter, dato che da quando sono nato in famiglia abbiamo sempre avuto questa razza di cane, che ritengo la razza più docile, affettuosa e fedele che c'è...
Buon Natale

2 commenti:

Yüz Germe ha detto...

It’s hard to search out educated folks about this subject, however everyone appear to be you know exactly what you’re speaking related to! Thanks..
Yüz Germe

Paolo Gomets Francescutto ha detto...

acquerello e pastelli? magnifico!