lunedì, gennaio 21, 2013

Scott Snyder


Scott Snyder è forse tra gli scrittori più affermati degli ultimi tempi, oltre alla sua run di Batman è l'autore di American Vampire, Swamp Thing ecc..
Scott ha dimostrato il suo apprezzamento nei confronti del mio lavoro e del mio Batman Rockabilly più di una volta, citandolo e promuovendolo tramite il suo profilo twitter ogni tot.
Un mesetto fa fui contattato da sua moglie ,  mi ribadì la stima che Scott aveva nel mio lavoro e quanto trovasse "cool" la mia idea del Batman Rockabilly e tutto l'universo attorno.
Mi chiese se ero disponibile a realizzare una commission del mio Batman per Scott che lei avrebbe voluto regalargli per il suo compleanno.
Non sapeva però che avevo già inviato a Snyder un piccolo omaggio del mio Batman Rockabilly mesi prima, quindi si è deciso per una caricatura. 
Ovviamente la commission l'ho fatta gratuitamente.. 


Spero che un giorno, prima o poi, si  riesca a collaborare con Scott....

Nessun commento: